Nasce Alter, nuovo circolo di Fratelli d’Italia

Un laboratorio di idee, in cui il confronto e la militanza saranno le chiavi guida per amalgamare al meglio la sinergia di tante forze

Nonostante le disposizioni governative dovute al Covid19, che costringono da quasi due mesi il popolo italiano a stare chiuso in casa, la voglia di fare politica non viene meno ed a Catanzaro nasce un nuovo circolo culturale denominato ‘Alter’. Un contenitore diverso e fuori dagli schemi- si legge in un comunicato stampa –  come spiega già il nome, con cui Fratelli d’Italia continua ad affermarsi e a crescere nel capoluogo calabrese’. Queste le prime parole di presentazione del nuovo circolo.

Il circolo Alter non farà politica finalizzata esclusivamente alla tornata elettorale, ma appena terminato il divieto di assembramento farà sentire la propria voce in città, sviluppandosi attraverso una costante rete e presenza sul campo al fianco dei cittadini e l’attenzione ai loro problemi.
L’obiettivo consiste nel creare un modello di aggregazione che permetta di avvicinare la politica ai tanti giovani (studenti e non), ma anche ai disaffezionati, grazie ad una sede che non rappresenterà solo un punto di ritrovo, ma una vera e propria casa per tutta la cittadinanza.

Un laboratorio di idee, in cui il confronto e la militanza saranno le chiavi guida per amalgamare al meglio la sinergia di tante forze.
Pertanto – continua il circolo – le attività spazieranno su diversi fronti: da quella culturale a quella sportiva, passando per attualità, economia, social, grazie anche al supporto della coordinatrice regionale e provinciale on. Wanda Ferro, del coordinatore cittadino di Fdi e consigliere regionale Filippo Pietropaolo e di tutti i dirigenti del partito.

Un programma ricco di eventi che si susseguiranno nel corso dei mesi per arrivare appena possibile all’inaugurazione della sede. Nel frattempo tutti coloro che vorranno seguirci per rimanere aggiornati sulle iniziative in corso, potranno farlo tramite la pagina ufficiale Facebook “Circolo Alter Catanzaro”’.