Polizia municipale: Basile va alla Stradale, Furriolo all’Area Commerciale

E' di queste ore l'indiscrezione che dà come possibile il ritorno di Massimo Feroleto alla guida della Catanzaro Servizi in qualità di amministratore

Cambi al Comune ed, in particolare, alla polizia municipale. Con apposita determina è, infatti, stata revocato l’incarico di responsabilità della posizione organizzativa “Area Polizia Commerciale” al  dipendente Istruttore Direttivo di Vigilanza Ten. Col. Franco Basile a cui è stato, invece, affidato  l’incarico di responsabilità della posizione organizzativa Area Polizia Stradale.
Al contrario, con un’altra determina, si è deciso di revocare l’incarico di responsabilità della P.O. “Area Polizia Stradale” al dipendente Istruttore Direttivo di Vigilanza Ten. Col. Salvatore Furriolo, collocato in categoria “D1”, ed affidargli  l’incarico di responsabilità della P.O. “Area polizia commerciale”.
Mentre è di queste ore l’indiscrezione che dà come possibile il ritorno di Massimo Feroleto alla guida della Catanzaro Servizi in qualità di amministratore. Solamente, pochi giorni fa Marco Correggia è stato confermato direttore generale di un’altra importante Partecipata: l’Amc. Dopo un’attenta disamina presentata dall’Amministrazione Unico circa le 8 candidature pervenute per la partecipazione alla selezione, il nome di Marco Correggia è, infatti, risultato il candidato con il miglior curriculum e la maggiore esperienza per ricoprire la carica di direttore generale, per il prossimo triennio, della società municipalizzata.