Francesco Gironda ha aderito al gruppo Catanzaro con Abramo

“L’ingresso nello schieramento che si riconosce nelle posizioni del sindaco Abramo è la naturale prosecuzione del mio percorso politico"

Il consigliere comunale Francesco Gironda ha aderito al gruppo Catanzaro con Abramo. “L’ingresso nello schieramento che si riconosce nelle posizioni del sindaco Abramo è la naturale prosecuzione del mio percorso politico”, ha sottolineato Gironda. “Rimanendo sempre ben all’interno della coalizione di centrodestra, dalla quale non mi sono mai discostato neanche nel periodo in cui sono passato al gruppo misto, l’ingresso nel gruppo consiliare che fa riferimento al primo cittadino ritengo possa rafforzare la mia azione politica e amministrativa sul territorio. Azione, questa, che ho sviluppato fin dalla mia elezione in favore dei cittadini”.

“Entrare nello schieramento che si rifà in modo diretto alla leadership politica e amministrativa del sindaco Abramo – ha proseguito Gironda – può dare ancora più slancio alla mia attività di rappresentante dei cittadini nei quartieri, in città e all’interno della pubblica amministrazione. E io stesso penso di poter contribuire alla crescita di un movimento che fa delle idee chiare e della capacità amministrativa i suoi tratti distintivi”.  Il consigliere ha ringraziato i colleghi “per avermi dato fiducia consentendomi di entrare a far parte di Catanzaro con Abramo”.