Catanzaro, oggi la conferenza dei capigruppo in Comune per la data del Consiglio

Con questa seduta si andranno ad affrontare importanti pratiche e, sopratutto, si andrà a segnare la ripresa delle attività a pieno regime a Palazzo de Nobili

Si torna in aula. La data sarà decisa oggi nel corso della conferenza dei capigruppo convocata alle 12.30. L’occasione sarà utile, anche, per definire l’ordine del giorno della seduta che potrebbe segnare la ripresa dei lavori a porte aperte. L’ultima seduta del civico consesso si è tenuta lo scorso 30 aprile con all’ordine del giorno una serie di pratiche tra cui il bilancio di previsione finanziario 2020-2022.

Ora con questa seduta si andranno ad affrontare altre importanti pratiche e, sopratutto, si andrà a segnare la ripresa delle attività a pieno regime anche se i lavori, a Palazzo de Nobili, non si sono mai fermati. Le commissioni stanno, infatti, proseguendo i lavori. Ed, in particolare, in questi giorni si sta lavorando sulle misure da adottare per aiutare la città ad affrontare la ripresa. Con parcheggi, isola pedonale, misure per dehors e quanto altro. L’isola pedonale, dopo la prova dello scorso fine settimana, tornerà a metà giugno con l’avvio di tutti i servizi ad essa connessi.

Alessia Burdino