Pd Catanzaro, Marco Rotella coordinatore pro tempore del circolo Lauria

Nei giorni scorsi ampia partecipazione, in presenza e da remoto. Si risente Salvatore Scalzo

L’Assemblea del Circolo Pd E. Lauria, svolta nella “Sala dei Concerti” di Palazzo De Nobili, ha registrato un’ampia partecipazione in presenza e da remoto, non solo degli iscritti ma anche dei simpatizzanti e delle associazioni presenti sul territorio. All’Assemblea era presente Enzo Insardà, a nome della segreteria regionale del Pd, il consigliere regionale Pd Libero Notarangelo, i segretari degli altri circoli cittadini e diversi consiglieri comunali di opposizione come Sergio Costanzo, Maurizio Mottola D’Amato e Vincenzo De Sarro.

I lavori vengono introdotti dal componente dell’Assemblea Nazionale Marco Rotella e dal Segretario GD Catanzaro Samuele Signoretti che danno il via a un articolato dibattito, che ha visto anche l’emozionante intervento da remoto di Salvatore Scalzo il quale, congratulandosi per l’organizzazione dell’Assemblea ha augurato a Marco di avere tanto coraggio, tanta pazienza e tanta fiducia dando anche la sua disponibilità nella ripresa dei lavori del Circolo, dibattito incentrato sui temi inerenti lo sviluppo della città, le difficili condizioni di ripresa dopo l’emergenza sanitaria e il generale rilancio dell’azione politica del Pd soprattutto in funzione della creazione di un campo democratico e di centrosinistra unito e rinnovato e che si opponga con determinazione al governo cittadino, provinciale e regionale.

Nella stessa sede, viste le dimissioni del Segretario del Circolo avvenute prima del lockdown, il Circolo PD E. Lauria, vista la disponibilità e la responsabilità presa durante il lockdown di coordinare gli iscritti, con la presenza degli organismi dirigenziali del Pd ha dato l’incarico di Coordinatore pro tempore del Circolo PD  E. Lauria fino alla celebrazione dei congressi di Circolo e Cittadino, al componente dell’Assemblea Nazionale PD Marco Rotella.