Massimo Feroleto alla guida della Catanzaro Servizi; Azzarito Cannella all’Amc

Nelle ultime ore le riunioni che hanno sancito le indicazioni dei nuovi vertici delle Società

Massimo Feroleto torna alla guida della Catanzaro Servizi. I vertici della società partecipata sono stati rinnovati nelle ultime ore. Ma le indicazioni erano nell’aria già da giorni. Per il commercialista si tratta di un ritorno alla Municipalizzata visto che il suo neo predecessore Vitaliano Marino gli era subentrato solo tre anni va.

Il cambio al vertice dell’Azienda per la Mobilità Cittadina ha, invece, registrato l’ingresso dell’avvocato Marco Azzarito Cannella al posto dell’amministratore unico uscente Giorgio Margiotta.

Sempre all’Amc, a fine maggio, a seguito della manifestazione di interessi per la nomina del direttore Generale a tempo determinato dell’Amc Spa, dopo un’attenta disamina presentata dall’Amministrazione Unico circa le 8 candidature pervenute per la partecipazione alla selezione, il nome di Marco Correggia è risultato il candidato con il miglior curriculum e la maggiore esperienza per ricoprire la carica di direttore generale, per il prossimo triennio, della società municipalizzata.