Quantcast

Venerdì assemblea socialista nel quartiere Lido

Annunciata la presenza di simpatizzanti del collegio del Collegio Psi Catanzaro Centro, fra cui gli onorevoli Olivo, Amato, Napoli, Laudadio, Chieffallo

Più informazioni su

I rappresentanti del PSI, della FGS e del gruppo “Socialisti again” di fronte al tragico momento storico che stiamo vivendo, organizzano si legge in un comunicato stampa una Assemblea regionale per il 3 luglio alle ore 17,30 a nel quartiere Lido. “La “nuova classe politica” – si legge in una nota – che ci ha governato, alternativamente, per quasi trenta anni, è responsabile del declino e dell’impoverimento dell’Italia e che ha portato i socialisti all’irrilevanza ed alla pura testimonianza. Oggi si impone il bisogno di un lavoro per tutti e ben remunerato, di giustizia sociale, di rispetto della vita, della dignità delle persone e dell’ambiente del quale viviamo. Queste esperienze e idee riprendono vigore negli ideali socialisti democratici di tutta Europa.

E’ prevista la partecipazione di molti iscritti e simpatizzanti del Collegio Catanzaro Centro, fra cui gli onorevoli Olivo, Amato, Napoli, Laudadio, Chieffallo; attuali ed ex sindaci: Enzo Nania, Cecè Pagliaro, Mario Deonofrio,Totò Ferrazzo, Clericò, Esposito, Scalise, Cortese, Ciacci, Drosi; attuali ed ex amministratori locali: Merazzi, Frisini, Miceli, De Girolamo, Bisantis, Salvatore Pane, Silvano Cavarretta, Iaconoantonio, Conidi, Arturi, Maltese, Buccafurri, Lioi; i sindacalisti: Enzo Cufuri e Mimmo Tomaino ed i componenti della Federazione Giovanile Socialista: Angela Chiarella segreterio, Giada Pedullà vice segretario e Francesco Romeo addetto alla comunicazione.

Più informazioni su