Articolo 1, martedì sera Pier Luigi Bersani ad Amaroni

Ad accogliere Bersani ad Amaroni sarà il Sindaco uscente Gino Ruggiero, ricandidato alle prossime amministrative

Martedì 15 settembre, ore 21, ad Amaroni – Piazza dell’Emigrante, l’onorevole Pier Luigi Bersani, Presidente di Articolo Uno, terrà un pubblico comizio.

Ad annunciarlo sono il Segretario provinciale di Articolo Uno Catanzaro Luigi Ciambrone e Arturo Bova, già consigliere regionale e presidente della commissione regionale anti’ndrangheta.

Ad accogliere Bersani ad Amaroni sarà il Sindaco uscente Gino Ruggiero, ricandidato alle prossime amministrative del 20 e 21 settembre 2020.

“La presenza di Bersani ad Amaroni è motivo di orgoglio per tutti Noi, a dimostrazione che Articolo Uno a Catanzaro è presente, radicato e la Politica la fa con amore e passione per il Territorio” dichiara Luigi Ciambrone Segretario provinciale di Articolo Uno.

“Siamo estremamente orgogliosi della presenza di Pier Luigi Bersani nel nostro Comune che, ancora una volta, si trasforma in una piazza politica pronta ad offrire momenti di qualificata riflessione nei passaggi cruciali della vita del paese“ dichiara l’avv. Arturo Bova che, unitamente al Sindaco Gino Ruggiero, farà gli onori di casa e introdurrà il comizio di Bersani.