Pentone, consegnati il lavori per la messa in sicurezza del muretto Carbasile

Alla presenza di Pisano del delegato del presidente della Provincia Sergio Abramo per quanto concerne la viabilità

Più informazioni su

L’hanno promesso, l’hanno fatto. Gli amministratori della cosa pubblica di Pentone non hanno mai perso di vista i pericoli incombenti sulla strada provinciale all’altezza del muretto Carbasile: non c’era  sicurezza, c’era però tanta paura.

La risposta all’annoso  disservizio è arrivata questa mattina: sono stati consegnati  i lavori per la messa in sicurezza del muretto di Carbasile, troppo basso e con sbarre troppo larghe. E per lunghi cento metri.

Dopo circa 13 anni si realizzerà un intervento molto importante e risolutivo per quel tratto di carreggiata che tutti conosciamo.

Un altro nostro impegno con i cittadini che finalmente prende forma e che in tempi brevi sarà concluso e consegnato alla nostra Comunità” ha asserito il primo cittadino Vincenzo Marino nel ringraziare il vice presidente della Provincia  Antonio Montuoro “per la fattiva collaborazione.”

Presenti alla consegna dei lavori i responsabili della ditta, il direttore dei lavori, l’ufficio tecnico della Provincia, il delegato alla Viabilità per la Provincia Pisano e l’ing. Rodolfo Anacreonte: c’è sinergia tra Ente intermedio e Comune di Pentone.

 

 

Più informazioni su