Il consigliere regionale Mimmo Bevacqua (Pd) positivo al Covid 19

Dolore per la scomparsa della Santelli: "Non potrò essere presente alle esequie e alle pubbliche manifestazioni di cordoglio"

Il capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua è risultato positivo al Covid 19. La comunicazione arriva dal diretto interessato tramite social.

“L’emozione e il turbamento alla notizia della morte della presidente Santelli lasciano ben poco spazio alle parole – scrive Ha combattuto a lungo e fino all’istante estremo contro il peggiore dei nemici. Lo ha fatto senza rinunciare mai al suo desiderio di vita, alla sua passione per la politica, al suo impegno nelle istituzioni.

Grande è il dolore per lo spezzarsi prematuro di un’esistenza.

La politica ci ha visto sempre in schieramenti contrapposti, l’umanità e il reciproco rispetto non sono mai venuti meno. La comune fede mi consente di salutarne l’ingresso in cielo”.

“Non potrò, purtroppo, essere presente alle esequie e alle pubbliche manifestazioni di cordoglio che si terranno nei prossimi giorni – scrive – poco fa ho ricevuto conferma della mia positività al Covid 19. Lo rendo pubblico com’è giusto che faccia un uomo che riveste funzioni pubbliche”.