Comune Catanzaro, chiusi martedì 27 gli uffici dell’Anagrafe

Per un aggiornamento al sistema informatico. Nelle sede decentrata di Lido solo dichiarazioni di nascite e decessi. Dal 28 accesso solo su prenotazione

Più informazioni su

    Martedì 27 ottobre, per tutta la giornata, rimarranno chiusi al pubblico gli uffici dell’Anagrafe di Palazzo De Nobili, sede centrale del Comune, che quelli decentrati del quartiere Lido. Sarà possibile eseguire solo le dichiarazioni di nascite e decessi.

    Lo ha annunciato l’assessore ai Servizi demografici, Alessandra Lobello, che ha concordato il provvedimento con la dirigente del settore, Simona Provenzano.

    Gli uffici resteranno chiusi per consentire l’aggiornamento del sistema informatico dell’anagrafe comunale al nuovo sistema Anpr, Anagrafe nazionale della popolazione residente, attraverso il quale si offriranno nuovi e molteplici servizi alla popolazione.

    Dal giorno successivo, mercoledì 28 ottobre, l’Anagrafe, sia a Palazzo De Nobili che a Lido, riaprirà al pubblico, così come successo negli ultimi mesi a causa dell’emergenza Covid, solo su prenotazione, telefonando allo 0961-881224. Il numero del centralino del Comune è 0961-8811.

    Più informazioni su