Verso le Regionali, Invernizzi non lancia Abramo: “Un ottimo amministratore ma non è iscritto alla Lega”

Il segretario regionale della Lega: "E' una fase politica particolare, niente è cristallizzato. Non è il momento di fare nomi"

Più informazioni su

    Ospite di Ugo Floro in collegamento su Radio Crt il segretario regionale della Lega Cristian Invernizzi parlando delle prossime regionali va dritto al punto: “In politica tutto è destinato a modificarsi in tempo brevi. Non ci sono situazioni cristallizzate. Auspico, per le prossime regionali, che si punti al programma e a un patto tra i partiti di centrodestra. L’impegno a presentare liste, al di sopra di ogni sopra sospetto ci dovrà essere”. Nino Spirli? Invernizzi è chiaro: “In questo frangente non è il caso di fare nomi perché bisognerà aspettare di capire quando si andrà a votare. È giusto che si venga amministrati da coloro che hanno ricevuto mandato elettorale, per cui è giusto che i calabresi indicano il loro presidente al voto. La prima data utile per andare alle urne è la cosa migliore”.
    Sergio Abramo? “Abramo è un ottimo amministratore, è evidente che Catanzaro come città e provincia ha risolto problemi che sembrano irrisolvibili in altre province. Ciò premesso – chiosa Invernizzi – Abramo non è iscritto alla Lega”. Sul futuro della Lega, il segretario chiude: “Noi presenteremo una lista e sarà fortissima”.

    Più informazioni su