Quantcast

Sestito aderisce a Fratelli d’Italia. Il plauso di Wanda Ferro

"FdI può contare nel Consiglio comunale di Catanzaro sull’impegno di una donna da sempre impegnata nel sociale e attenta ai bisogni dei cittadini"

“Ho accolto con grande gioia la decisione di Raffaella Sestito, consigliere comunale di Catanzaro, di aderire a Fratelli d’Italia”. E’ quanto afferma l’on. Wanda Ferro, coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia.

“Fin dal suo insediamento nel civico consesso del capoluogo, Raffaella Sestito ha dichiarato la sua intenzione di sposare il progetto di una destra che ha i suoi valori fondanti nella difesa dell’identità e della sovranità popolare e nell’affermazione dei valori della legalità, del merito, della giustizia e della solidarietà. Fratelli d’Italia può contare nel Consiglio comunale di Catanzaro sull’impegno di una donna da sempre impegnata nel sociale e attenta ai bisogni dei cittadini. Sono certa che Raffaella, che ha già rappresentato un importante segnale di rinnovamento all’interno dell’amministrazione cittadina, darà il proprio contributo di capacità e impegno nelle tante sfide che attendono il partito”.