Quantcast

‘Catanzaro e Rende candidate a città dello sport 2023″. Vono: con i sindaci Abramo e Manna una rete di progetti’

"Le opportunità che si aprono con una progettualità di lungo termine sono infinite per la Calabria che deve investire sulle qualità e peculiarità del meraviglioso territorio"

“Il rilancio della Regione Calabria parte dalla valorizzazione delle persone e la candidatura di Catanzaro e Rende come città europee dello Sport è un segnale importante per tutto il Sud.

Le opportunità che si aprono con una progettualità di lungo termine sono infinite per la Calabria che deve investire sulle qualità e peculiarità del meraviglioso territorio.

L’aria pulita, il polmone verde e il mare cristallino devono necessariamente essere affiancati da azioni concrete per offrire opportunità diverse.

Ringrazio i sindaci Sergio Abramo e Marcello Manna, che sono intervenuti assieme agli assessori competenti, per la disponibilità a creare una rete di progetti che possa portare sviluppo e innovazione e maggiore coinvolgimento dei giovani attraverso le mille sfaccettature dello sport”. E’ quanto afferma in una nota stampa la senatrice Silvia Vono (Iv).