Quantcast

Nasce la lista civica “SiAmo Simeri Crichi”, con Luigi Talarico Sindaco

La nostra sarà l’amministrazione dell’ascolto e del confronto costante e, con l’aiuto di tutti i cittadini trasformare “il paese che amiamo, nel paese che vogliamo”.

Nasce la lista civica “SiAmo Simeri Crichi”, con Luigi Talarico Sindaco, la quale in vista delle prossime elezioni amministrative nel nostro Comune – si legge in una nota stampa –  mira alla crescita culturale ed al benessere sociale ed economico di Simeri Crichi.
L’impegno per il territorio, l’attenzione per le famiglie, per la disabilità, l’onestà, la legalità e la trasparenza, saranno i capisaldi del nostro agire e i fondamenti per gli anni a venire.

La nostra sarà l’amministrazione dell’ascolto e del confronto costante e, con l’aiuto di tutti i cittadini trasformare “il paese che amiamo, nel paese che vogliamo”.
Il nostro sarà un programma, fatto per la gente e con la gente, che vuole ascoltare ed utilizzare le opinioni dei cittadini come stimolo per fare meglio, come risorsa dei singoli per una politica rinnovata.

Fondamentale è che nulla venga lasciato al caso e che tutte le forze siano convogliate verso un’unica direzione, ovvero la crescita del nostro territorio. Ovviamente la realizzazione del programma e delle singole linee d’azione avverrà in base alle risorse disponibili e reperibili grazie alla capacità di intercettare finanziamenti.
Da parte mia l’impegno del buon padre di famiglia che, ancora da Sindaco amministrerà con parsimonia, oculatezza e diligenza, in quanto la nostra cittadina è intesa come una grande famiglia dove ognuno di noi è chiamato a fornire il proprio contributo, al fine di raggiungere i giusti obiettivi di crescita per la nostra Simeri Crichi”.