De Magistris: “Magistrati travolti dalla questione morale in Calabria”. Tansi? “Meglio perderlo che trovarlo”

"Accusava la nostra coalizione di voler andare con il PD e quindi si allontanò raccontando una serie di bugie. Oggi annuncia che va con il Pd"

Più informazioni su

“L’autorità giudiziaria di Salerno ancora una volta ci restituisce una fotografia di magistrati travolti dalla questione morale in Calabria, alcuni che operano indisturbati in ruoli chiave da anni. Il Sistema opera distruggendo la democrazia, facendo scempio dei diritti e corrompendo la giustizia attraverso magistrati indegni di indossare la toga. Solo con magistrati autonomi ed indipendenti esiste lo stato di diritto, altrimenti c’è lo stato del più forte, con il collante delle massonerie deviate.”

Lo afferma il candidato Presidente della Regione Calabria Luigi de Magistris intervenuto, inoltre, sulla scelta di Carlo Tansi di sostenere la candidatura di Amalia Bruni con il centrosinistra.

“Tansi accusava la nostra coalizione di voler andare con il PD e quindi si allontanò raccontando una serie di bugie. Oggi l’affidabile Tansi annuncia che va con il PD. Dopo aver urlato nelle piazze contro il partito della torta, al quale evidentemente ora si vuole unire. Chi è coerente e credibile non tradisce e prova a scrivere la storia, chi è bugiardo tradisce e inganna. Meglio perderlo che trovarlo uno come lui.”

Più informazioni su