Regionali, Misiti (M5s): “Pronta la nuova struttura del Movimento”

Per la provincia di Catanzaro gl'incaricati sono Pietro Barberio, Giuseppe Varano, Antonio Angeletti, Lucie Cefaly e Cesare Stranges

“Il nuovo Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte cambia passo e lo fa dotandosi in Calabria in Calabria di una nuova struttura interna per affrontare al meglio la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali d’autunno”.

È quanto fa sapere, in una nota, il coordinatore regionale, nonché deputato del MoVimento 5 stelle Massimo Misiti, che aggiunge:

“La nuova organizzazione si sviluppa su due fronti, un’area operativa e un’altra comunicativa, che agiscono in sinergia nel quadro di un’articolazione di ruoli territoriali ben definiti.

Il coordinamento regionale si avvale di cinque coordinatori provinciali (uno per provincia) e diversi responsabili distrettuali. Per la provincia di Cosenza abbiamo rispettivamente nei ruoli di coordinatore provinciale e distrettuale gli attivisti Fabio Gambino, Nicolas Rinaldi, Giuseppe Rota, Valentina Pastena, Nicola Santoianni, Guglielmo Minervino, Amerigo Sirangelo e Antonio Nigro. Per la provincia di Crotone vi sono Emilio Pirillo, Anna Corsini e Carmelo Garofalo.

Per la provincia di Catanzaro gl’incaricati sono Pietro Barberio, Giuseppe Varano, Antonio Angeletti, Lucie Cefaly e Cesare Stranges. Per la provincia di Vibo Valentia i responsabili sono Carmen Manduca, Valeria Cortese, Giovanni Capua, Gabriella Letizia e Giuseppe Valente. Per la provincia di Reggio Calabria i coordinatori sono Nunzio Belcastro, Nicola Abbia, Domenico Augliera e Natale Bianchi”.

“È previsto, inoltre – prosegue la nota – un ruolo di responsabile regionale per gli adempimenti burocratici ricoperto da Luigi Ginetto Mancuso. Mentre la casella di coordinatore dei grandi eventi è occupata da Alessandro Valenzise”.

“Per la struttura comunicativa l’organigramma prevede due coordinatori regionali e cinque provinciali. I ruoli sono rispettivamente ricoperti da Marco Galati e Alessandro Valenzise nonché da Gaetano La Manna (Cosenza), Noemi Bossi (Crotone), Pietro Barberio (Catanzaro), Antonella Marincola (Vibo Valentia) e Domenico Augliera (Reggio Calabria)”, conclude Misiti.