Elezioni regionali: proseguono sul territorio gli incontri del candidato di Forza Italia Antonello Talerico

Il candidato ha affrontato le varie tematiche che tormentano la Regione, ad iniziare dalla cattiva politica, che si riversa nella malasanità, nella mancanza di infrastrutture, e nella negligenza della pubblica amministrazione

Messaggio elettorale autogestito a pagamento
Si è tenuto ieri, 22 Settembre 2021, in Stalettì (CZ), presso il Ristorante “Il San Gregorio” un confronto tra i cittadini ed il candidato al Consiglio Regionale Antonello Talerico, Presidente dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i punti focali del suo programma politico: “Il lavoro svolto sul territorio ha bisogno di idee chiare, ma l’elenco delle priorità è lungo e presenta problemi complessi” così ha esordito il candidato che, lungimirante e pragmatico, ha affrontato le varie tematiche che tormentano la Regione, ad iniziare dalla cattiva politica, che si riversa nella malasanità, nella mancanza di infrastrutture, e nella negligenza della pubblica amministrazione.

Di fronte ad un quadro così desolante, il candidato, con proposte concrete, ha ribadito l’importanza di cambiare metodo, attraverso il supporto di una “task force aperta ed inclusiva, composta da tecnici provenienti da Fincalabra, Confidustria e da altri organismi preposti allo sviluppo economico”, mediante una progettazione adeguata, che investa soprattutto nel Turismo, ormai abbandonato a se stesso, in un territorio, come quello Calabrese che potrebbe invece vivere di Turismo dodici mesi all’anno.

L’incontro è stato partecipato, l’avv. Antonello Talerico ha saputo coinvolgere la comunità tutta che si è dimostrata aperta al dibattito e all’ascolto.
La tappa sul versante jonico del Candidato di Forza Italia con Roberto Occhiuto Presidente, è una delle tante che lo ha visto e lo vedrà impegnato sui territori per un confronto costruttivo con i cittadini.