Quantcast

Ticket Spirlì, Salvini: “Non sono affezionato alle etichette ma alla concretezza”

"Parlerò col presidente Roberto Occhiuto del ruolo che uomini e donne della Lega potranno avere sia nella giunta calabrese che in consiglio regionale"

“Non sono affezionato alle etichette ma alla concretezza: parlerò col presidente Roberto Occhiuto del ruolo che uomini e donne della Lega potranno avere sia nella giunta calabrese che in consiglio regionale.” Lo ha detto a Catanzaro il segretario della Lega Matteo Salvini rispondendo ai giornalisti alle domande sulla conferma degli accordi per Nino Spirlì quale vice presidente del nuovo esecutivo.

“Non c’è nulla di definito – ha aggiunto Salvini – però mi interessava ringraziare i calabresi per la fiducia data alla Lega. Ascoltare le opinioni di chi è stato eletto e di chi non lo è stato. Ci sono tanti sindaci che vogliono aderire al Movimento. Entro dicembre faremo il rinnovo di tutti i segretari cittadini. Abbiamo circa 2 mila iscritti e penso che nell’anno del Covid fare di più era difficile. Ripartiamo dai quattro consiglieri regionali con idee chiare. Intendiamo essere presenti più dopo le elezioni che prima”.