Quantcast

Commissario accorpamento Camere Commercio: “Ottimismo per nuova giunta regionale”

Più informazioni su

    “Si apre un capitolo importante per le sorti della Calabria a cui bisogna guardare con fiducia e ottimismo”. E’ quanto afferma il Commissario governativo ad acta per l’accorpamento delle Camere di Commercio di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Bruno Calvetta commentando il varo della nuova Giunta regionale.

    “Siamo certi, che il nuovo governo regionale, a cui rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro – prosegue Calvetta – sarà all’altezza delle sfide che lo attendono, e saprà affrontare, con concretezza e visione, la programmazione degli interventi necessari a dare sviluppo e futuro a imprese e territorio. Il rilancio della Calabria passa da tutto questo, soprattutto in questo momento delicato di grandi trasformazioni e cambiamenti. Con questa consapevolezza la Calabria accoglie il nuovo esecutivo nel valore suoi dei componenti.

    Con la stessa consapevolezza e fiducia con la quale, per la particolare funzione economica degli Enti camerali, accogliamo la nomina del nostro interlocutore più diretto, l’assessore allo Sviluppo Economico Rosario Varì, professionista valente e affidabile, a cui rinnoviamo, unitamente ai suoi colleghi di Giunta, sensi di stima e gli auguri di un proficuo lavoro”.

    “Per quanto ci riguarda – sostiene il commissario Calvetta – saremo ancor più attivi e disponibili al confronto e al dialogo, sicuri di trovare nel nuovo esecutivo regionale un interlocutore attento e fine mediatore nell’accogliere le istanze delle imprese, che oggi hanno tanta voglia di ripartire, nonché dei territori, carichi di tante attese, per uno sviluppo locale comunque integrato in un’ottica più ampia di benefici anche a respiro regionale”. (ANSA).

    Più informazioni su