Quantcast

Provinciali, Ferro: ‘Risultati lusinghieri per FdI nelle province in cui abbiamo scelto di competere’

'A Catanzaro risultato straordinario con tre consiglieri eletti'

“Il voto degli amministratori, nelle province in cui abbiamo scelto di competere, ha premiato con un risultato lusinghiero la proposta di Fratelli d’Italia, che ha messo in campo competenze, capacità, idee e forte radicamento territoriale, dando un contributo alla grande vittoria del centrodestra”.

È quanto afferma la Coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia on. Wanda Ferro, che prosegue: “In provincia di Catanzaro è stato straordinario il risultato della lista ‘Venti da Sud’ che, grazie al lavoro del consigliere regionale Antonio Montuoro, e dell’assessore regionale Filippo Pietropaolo ha proposto candidature civiche e rappresentanti del partito, risultando la più votata e consentendo di eleggere tre consiglieri a Palazzo di Vetro.

Ringrazio tutti i candidati per il loro impegno e faccio gli auguri di buon lavoro agli eletti. Un augurio in particolare al neo-eletto Francesco Fragomele, presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Stalettì.

Sono anche particolarmente soddisfatta per il risultato della lista ‘Ad maiora’ alle provinciali di Cosenza, che ha consentito di eleggere in Consiglio due espressioni del partito, Salvatore Palumbo e Giancarlo Lamensa, cui vanno i miei complimenti e i miei auguri”.