Quantcast

Catanzaro, dimissioni Vincenzo De Sarro, Fiorita: “Il suo prezioso contributo”

Il candidato a sindaco del capoluogo del Pd: "Sono convinto che le nostre strade finiranno per ricongiungersi"

“Sento il dovere di rivolgere un ringraziamento non formale all’ing. De Sarro per il prezioso contributo che ha dato in questi due difficili anni in Consiglio Comunale. Ha dimostrato uno straordinario senso delle istituzioni, dando prova di equilibrio, serietà e competenza. Ma soprattutto ha dimostrato di essere un uomo sensibile, attento ai bisogni della gente, fautore di un nuovo modo di fare politica attorno al concetto di comunità”. Lo scrive in una nota il candidato a sindaco della città di Catanzaro Nicola Fiorita.

“L’ing. De Sarro – aggiunge Fiorita – ha condiviso con me, candidandosi al Consiglio Comunale, la bella avventura di Cambiavento e di questo gliene sono davvero grato”.

Fiorita è convinto che “le nostre strade finiranno per ricongiungersi perché credo che la rinascita della Città potrà avvenire solo attraverso l’unione delle forze riformiste, ambientaliste e popolari, capaci di esprimere un progetto serio e concreto di cambiamento. E di persone come l’ing. De Sarro la Città ha davvero tanto bisogno”.