Quantcast

Speziali: “Contento sia diffusa tra candidati la mia accezione ‘Catanzaro, Capitale della Calabria’”

Il coordinatore regionale federativo Calabria dell'Area di Centro: "Da parte mia, ribadisco l'impegno a discutere in merito a ciò e poi si vedrà il resto"

Più informazioni su

“Sono contento, non certo per una forma narcisitica -che non mi appartiene, in quanto sono un politico e lascio ai neofiti, i quali come tali hanno siffatta patologia, più o meno latente- che ormai è diffusa la mia accezione ‘Catanzaro, Capitale della Calabria’, non solo sui mezzi di informazione -che ringrazio- bensì, pure in capo a qualche candidato alla carica di Sindaco”. Lo scrive in una nota Vincenzo Speziali, coordinatore regionale federativo Calabria dell’Area di Centro.

“Patti chiari, però – sottolinea Speziali – poiché questo non può essere uno slogan sterile -ed infatti non lo consentirò!- bensì sarà cura del sottoscritto e di tutti coloro i quali volessero operare con passione, sincerità, legalità e lungimiranza (e che li si ritrova quasi sempre nell’area del centro moderato), riempire di contenuti politico e amministrativi, la frase che racchiude un progetto ed un’idea.
Da parte mia, ribadisco l’impegno a discutere in merito a ciò e poi si vedrà il resto, candidature e eventuali alleanze comprese”.

Più informazioni su