Quantcast

Andrà all’asta l’l’ex cinema Orso nel quartiere Lido. L’annuncio social del consigliere comunale Riccio

"Si avvia a conclusione una procedura amministrativa che ci ha visto protagonisti negli ultimi 15 anni"

Più informazioni su

Andrà all’asta ciò che rimane del vecchio cinema Orso nel quartiere Lido di Catanzaro. Lo rende noto il consigliere comunale di Catanzaro Eugenio Riccio sulla sua pagina Facebook.

“Con l’avviso di vendita immobiliare dell’ex Cinema Orso – scrive – si avvia a conclusione una procedura amministrativa che ci ha visto protagonisti negli ultimi 15 anni. Una battaglia di legalità  dura e complicata fatta con decine di  denunce. Alle chiacchiere dei soliti, anche in questo caso, abbiamo preferito i fatti. Adesso – conclude Riccio-  vigileremo con maggior forza affinché si evitino le solite speculazioni”.

L’avviso: Lo stabile dell’ex cinema Orso è stato diviso in due lotti. La Soget Società  di Taranto che si occupa della Gestione Entrate e Tributi- Concessionario della fiscalità locale- si legge nell’avviso di vendita – ha fissato le date per l’asta. Il primo incanto il 26 aprile (base d’asta 111 mila euro primo lotto, 386mila secondo lotto), il secondo il 28 giugno (base d’asta inferiore di un terzo, ovvero 74mila euro primo lotto, 257mila secondo lotto), terzo incanto in caso di ulteriore assenza di offerte il 15 settembre (base d’asta 49382 euro primo lotto, 171.600 euro il secondo lotto”.

 

Più informazioni su