Quantcast

Medical sport center: “Sentenza tribunale riguarda locali di una struttura mai attivata”

La precisazione degli avvocati: "Non coinvolta casa protetta anziani. Faremo ricorso in appello"

Più informazioni su

In riferimento alla notizia pubblicata questa mattina con il titolo “Marcellinara, Medical Sport Center, condannata a pagare  canoni locazione dal 2009” riceviamo una nota di precisazione degli avvocati Giacomo Maletta e Antonio Iannone che pubblichiamo di seguito integralmente non senza aver precisato che la nostra testata si è limitata a pubblicare un comunicato ufficiale del sindaco di Marcellinara Vittorio Scerbo

Con la presente, i sottoscritti Avv. Giacomo Maletta e Avv. Antonio Iannone, in qualità di procuratori e difensori della Medical Sport Center S.r.l., sono a precisare quanto segue.

In ordine all’articolo apparso in data 27.01.2022 sulla Vostra Spett.le Testata, è doveroso rilevare come la sentenza pronunciata dal Tribunale di Catanzaro n. 83/2022 e citata dal Sindaco di Marcellinara, riguardi, non già, l’immobile adibito a casa protetta per anziani, bensì un diverso e distinto stabile, destinato a struttura riabilitativa, mai accreditata, nonostante l’istanza presentata nell’anno 2009 e le diverse diffide esperite ai Commissari ad acta della Sanità, succedutisi tempo per tempo.

Per detto immobile, sussiste un contenzioso da diversi anni, risultando, oltremodo, in essere un contratto, con un canone spropositato, denso di clausole vessatorie e penali ingiuste ed ingiustificate che dovrebbero essere dichiarate nulle e con svariate problematiche strutturali.
Nel precisare che la Medical Sport Center S.r.l. esperirà, prontamente, ricorso in appello avverso la sentenza anzidetta, spiace alla proprietà dover rilevare come, nonostante una presenza sul territorio, da circa trent’anni, con primari servizi offerti alla comunità di Marcellinara, si sia dovuti pervenire ad una situazione di non ritorno, complice anche l’impossibilità di dialogare, in maniera proficua e costruttiva, con l’Amministrazione Comunale.

Più informazioni su