Comunali, l’ex assessore Caterina Laria sostiene la corsa di Donato

"Ritengo che il professore possa rappresentare la persona giusta affinché possa realizzarsi, compiutamente, il rilancio della nostra amata Catanzaro"

Più informazioni su

L’ex assessore comunale Caterina Laria sostiene la corsa di Valerio Donato per le elezioni Comunali. Nella nota del medico si legge: “A margine di una serie di entusiasmanti incontri, tenuti, assieme a tanti autorevoli professionisti ed esponenti della società civile, con il Professore Avvocato Valerio Donato, desidero, con intima convinzione, esprimere pubblica condivisione delle idee, dei progetti e dei contenuti espressi dall’insigne giurista nell’interesse della città di Catanzaro”.

“Le già tracciate linee programmatiche, infatti, prefigurano una Catanzaro moderna, inclusiva e solidale, – prosegue la nota di Caterina Laria – con una peculiare e rinnovata attenzione rivolta al delicato settore socio-sanitario, troppo spesso relegato ai margini delle varie agende politiche locali. In ragione della mia esperienza personale, professionale e amministrativa, maturata nel corso di diversi decenni, sempre vissuti in trincea, ritengo, con estrema umiltà, che tutte le compagini politiche e civiche, al di là del colore di casacca, debbano avviare un percorso di riflessione volto alla convergenza verso questo programma di reale rinnovamento del capoluogo regionale. Ritengo, in conclusione, che il Professore Avvocato Valerio Donato possa rappresentare la persona giusta affinché possa realizzarsi, compiutamente, il rilancio della nostra amata Catanzaro”.

Più informazioni su