Ernesto Magorno nuovo coordinatore regionale di Italia Viva in Calabria

"La nostra regione oltre a essere una terra straordinaria, dalle grandi potenzialità, può vantare un patrimonio di energie in grado di dare un contributo importante per il futuro"

Più informazioni su

“Abbiamo chiesto ad Ernesto Magorno di assumere il ruolo di nuovo coordinatore regionale di Italia Viva in Calabria. La sua esperienza e la sua competenza
sono garanzie per continuare la crescita del partito nella regione”. Così in una nota Ettore Rosato e Teresa Bellanova, che hanno anche espresso gratitudine al lavoro finora svolto da Davide Lauria. Ernesto Magorno è senatore in carica e sindaco di Diamante (Cosenza).

“Sono a disposizione per continuare a far crescere Italia Viva in Calabria. Ringrazio Ettore Rosato e Teresa Bellanova per avermi investito dell’incarico di coordinatore regionale del partito. Svolgerò questo ruolo con lo spirito di servizio che  ha sempre contraddistinto la mia attività politica in questi anni. La nostra regione oltre a essere una terra straordinaria, dalle grandi potenzialità, può vantare un patrimonio di energie in grado di dare un contributo importante per il futuro. Tante di queste hanno scelto il progetto di Matteo Renzi, molti ci guardano con interesse e sono pronti a impegnarsi in prima persona per dare continuità a un percorso che ci vedrà protagonisti nei prossimi appuntamenti elettorali. Un ringraziamento va a Davide Lauria per il grande lavoro svolto in questi mesi con passione e grande disponibilità”. Così su Facebook il Senatore IV Ernesto Magorno commentando la nomina a coordinatore regionale del partito in Calabria.

Più informazioni su