Comunali Catanzaro, Bordino: “Il centrodestra catanzarese sta implodendo”

Per Vito Bordino del Ncdu: "Il tavolo del centro destra cittadino non è stato capace in tanti mesi di raggiungere la quadra"

“Il centro destra catanzarese sta implodendo. Giorno dopo giorno si susseguono le convergenze sulla proposta politica del candidato Sindaco Valerio Donato. Un tavolo quello del centro destra cittadino che non è stato capace in tanti mesi di raggiungere la quadra e tantissimi autorevoli personaggi. Sul fronte della sinistra c’è invece per la quale ogni considerazione è superflua.

Oggi in tanti stanno scoprendo la validità della proposta politica di Donato e l’impostazione di metodo che la caratterizza. Il nCDU catanzarese, che ho l’onore di rappresentare, è fiero di averlo intuito fin da subito (pur nel centro destra) e ha rotto ogni indugio e aderito, in tempi non sospetti, all’aggregazione civica di Valerio Donato.

Siamo compiaciuti quindi di assistere al crescendo di adesioni al progetto politico e alla coalizione civica di Valerio Donato, peraltro a conferma della giustezza delle nostre valutazioni dirette all’esclusivo interesse della comunità cittadina. Siamo sempre più convinti, anche confortati dal diffuso e ampio consenso che si registra nei cittadini che la rinascita di Catanzaro, il futuro di una Città migliore sotto ogni aspetto passa attraverso l’esperienza politico-amministrativa di DONATO SINDACO”. Vito Bordino – nCDU