Catanzaro, Nicola Fiorita e la coalizione di Centrosinistra aprono ufficialmente la campagna elettorale

Ingresso ufficiale nella campagna elettorale con una manifestazione pubblica, fissata per martedì 12 aprile alle 18:00 al Teatro Comunale

A due mesi esatti dal voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Catanzaro, Nicola Fiorita e la coalizione del Centrosinistra che lo sostiene faranno il loro ingresso ufficiale nella campagna elettorale con una manifestazione pubblica, fissata per martedì 12 aprile alle 18:00 al Teatro Comunale.

“La sfida è realizzare il sogno interrotto cinque anni fa, quando migliaia di cittadini catanzaresi credettero nella possibilità concreta di restituire entusiasmo, slancio e futuro a un Capoluogo già mortificato e indebolito allora e che oggi dimostra di esserlo ancora di più.
Un sogno mai abbandonato e sul quale con pervicacia e non senza fatica le forze innovative sono riuscite nell’intento di dare vita a una coalizione forte e credibile, trasparente, coerente e determinata a chiudere una lunga stagione di malgoverno ed egoismi, che sull’altare degli interessi di parte hanno sacrificato quello generale di Catanzaro.

Martedì prossimo, dunque, donne e uomini di buona volontà, preparati, generosi, interessati solo alle buone sorti della Città, si ritroveranno al fianco di Nicola Fiorita per offrire ancora una volta al Capoluogo di Regione l’opportunità di rompere con i vecchi schemi, che, sotto mentite spoglie o esplicitamente, dimostrano di voler restare ancora avvinghiati al potere, dopo avere relegato Catanzaro nell’isolamento, nell’irrilevanza, nel degrado.
La Città merita di avere questa opportunità di scelta tra il certamente ‘vecchio’ e la proposta di ‘nuovo’. A Fiorita e al Centrosinistra, il dovere e la responsabilità di dichiararsi pronti a scrivere una storia nuova con la fiducia dei catanzaresi”.