Comunali, Orsomarso plaude alla candidatura di Wanda Ferro

“E' l’unico candidato donna, capace di rappresentare al meglio il centrodestra". I complimenti anche di Gioventù Nazionale Catanzaro

“La candidatura di Wanda Ferro a sindaco di Catanzaro risveglia l’orgoglio di una città che deve affermare il suo ruolo di capitale della Calabria”. E’ quanto afferma l’assessore regionale di Fratelli d’Italia Fausto Orsomarso, che prosegue:

“Wanda è l’unico candidato donna, capace di rappresentare al meglio il centrodestra. Una figura istituzionale di grande prestigio, che rappresenta in maniera straordinaria la Calabria a livello nazionale, che ha passione, competenza, esperienza e capacità amministrativa – da assessore alla Cultura e da presidente della Provincia ha contribuito a scrivere le pagine più entusiasmanti della storia amministrativa di Catanzaro – ma è soprattutto un politico vicino alla gente, capace di ascoltare e interpretare i bisogni di ogni settore della società. Siamo tutti al suo fianco per vincere questa sfida di libertà e coraggio”.

Gioventù Nazionale Catanzaro

“Siamo entusiasti e orgogliosi della candidatura di Wanda Ferro a Sindaco della Città di Catanzaro. È una scelta che premia la coerenza e il coraggio e riconosce le ottime capacità, da sempre, messe a disposizione della propria terra. Catanzaro ha bisogno di persone che credano fortemente nel suo sviluppo. È una sfida possibile, con le persone giuste e Wanda, per noi giovani, è un prezioso punto di riferimento, un eccellente esempio da seguire che, con il suo operato, quotidianamente, fa onore alla nostra città e alla Calabria intera.  Siamo convinti che con il suo impegno in prima linea e grazie anche agli splendidi trentadue componenti la lista si riuscirà a ridare speranza in un futuro migliore per la nostra Città”.