Villani coordinatore di Catanzaro di Fratelli d’Italia: “Premiata sua militanza”

'I migliori auguri anche a Pierpaolo Pisano, nominato membro dell’Esecutivo provinciale'. Le congratulazioni anche circolo Alter

Più informazioni su

“Siamo emozionati per la nomina di Benedetta Villani a Coordinatore cittadino di Catanzaro di Fratelli d’Italia. Benedetta, grazie alla sua notevole esperienza, è, da sempre, una colonna portante del partito e, per noi di Gioventù Nazionale, un costante punto di riferimento e un’ottima guida da seguire.

Questo è un importante e valido riconoscimento che ne premia i sacrifici e l’esemplare percorso di militanza politica, iniziato sin da giovanissima in Azione Giovani di cui è stata anche Presidente provinciale. Siamo certi che Benedetta ce la metterà tutta lavorando con il massimo del suo impegno e con la passione con cui si afferma quotidianamente e si è sempre distinta.

I migliori auguri anche a Pierpaolo Pisano, nominato membro dell’Esecutivo provinciale, con la consapevolezza che le sue competenze e la sua esperienza costituiranno un prezioso valore aggiunto”. Così in una nota inviata da Gioventù nazionale Catanzaro.

Anche il circolo Fdi Alter si congratula per la nomina: “Il Circolo Alter di Catanzaro si congratula per il prestigioso ed importante incarico affidato a Benedetta Villani quale coordinatore cittadino di Fdi. In una fase in cui la politica è lontana dalla gente, soprattutto dai giovani, ed in cui la meritocrazia non è riconosciuta come valore, il nostro Partito dimostra ancora una volta di essere la vera alternativa. Siamo certi che Benedetta, le cui qualità non sono in discussione, sarà in grado di affrontare questa nuova sfida con la consapevolezza e la maturità acquisita nel corso della sua lunga militanza per oltre venti anni. Un augurio anche a Pierpaolo Pisano nominato nell’esecutivo provinciale del Partito.  Siamo certi che entrambi saranno portatori sani della buona politica in cui le Idee diventano azioni”.

Più informazioni su