Benedetta Villani coordinatrice di FdI, il plauso di Pisano

"Avviare un confronto proficuo con tutte le categorie e le parti sociali sulle tematiche urgenti che interessano Catanzaro"

Più informazioni su

    Il consigliere comunale Giuseppe Pisano rivolge le proprie congratulazioni a Benedetta Villani per la nomina a coordinatrice cittadina di Catanzaro di Fratelli d’Italia.

    “Finalmente è arrivato il giusto riconoscimento politico per una donna che si è impegnata, fin da giovane, in un percorso di militanza all’interno dei partiti dimostrando sempre grande coerenza e attaccamento ai propri ideali. Questa nomina arriva in un momento molto complesso per la città di Catanzaro che si appresta a vivere le prossime elezioni comunali in un quadro generale di notevoli trasformazioni per tutte le coalizioni” – si legge.

    “Il centrodestra – conclude  sul nostro territorio si presenta spaccato e lacerato, sarà compito anche della neocoordinatrice Villani portare avanti le istanze del proprio partito con l’auspicio di ricostruire e dare una nuova identità ad una precisa area politica che oggi appare smarrita. Per fare questo, sarà importante, fin da subito, avviare un confronto proficuo con tutte le categorie e le parti sociali sulle tematiche urgenti che interessano Catanzaro, e che devono essere affrontate garantendo una nuova visione politica e rilanciando il ruolo del Capoluogo di Regione. Obiettivo che accomuna anche la coalizione del candidato sindaco Antonello Talerico, radicata fortemente nel centrodestra, e sulle cui basi ritengo opportuno si possa aprire un dialogo immediato già da questa finestra elettorale”.

    Più informazioni su