Lo speciale elezioni di Catanzaroinforma: dalle 13.50 scopri in diretta con noi come è andata

Rilevazioni in esclusiva e in tempo reale nei seggi e ospiti in studio. Conducono Davide Lamanna e Raffaele Nisticò

Una fitta rete di collaboratori che coprirà, a tappeto, tutte le sezioni della città. Un sistema di raccolta e recupero dei dati che, in tempo reale e in esclusiva, permetterà di capire l’andamento dello spoglio. Torna la maratona elettorale di Catanzaroinforma.it che, come ormai avviene da anni, consentirà di conoscere in tempi brevi il nome del nuovo sindaco della città o chi, dopo due settimane nell’eventuale turno di ballottaggio, si contenderà la carica di primo cittadino.

Circa 80 le persone coinvolte in questa complessa produzione che vedrà in studio Davide Lamanna e Raffaele Nisticò mentre tutta la redazione, insieme ai rilevatori sparsi tra i seggi, fornirà in diretta notizia e risultati.

L’appuntamento è fissato per le 13:50. In studio, oltre ai conduttori, tantissimi ospiti: dal presidente di Unindustria Calabria Aldo Ferrara, a quello della Camera di Commercio di Catanzaro, Daniele Rossi; da Pietro Falbo (Confcommercio) e Vitaliano Mongiardo (Confesercenti) a Raffaele Mostaccioli (Confartigianato). E, ancora, opinionisti ed editorialisti come Filippo Veltri, Bruno Gemelli e Marcello Furriolo.

Non mancheranno tanti esponenti del mondo politico cittadino, così come i candidati consiglieri e i candidati sindaci. Come sempre la possibilità di intervenire in diretta attraverso la nostra pagina facebook, moderata da Ugo Palmerino. La regia è affidata a Salvatore Costantino.