Fare per Catanzaro: “Un ringraziamento ai candidati. Proseguiamo sulla stessa strada”

Il direttivo: rappresentiamo in termini percentuali assoluti una forza determinante all’interno della coalizione

Un doveroso ringraziamento ai cittadini elettori  di Catanzaro che hanno partecipato alla vita politica della nostra città recandosi alle urne  lo scorso 12 giugno. Vogliamo ringraziare quanti hanno votato per la lista Fare per Catanzaro e per la ricandidatura a Sindaco di Valerio Donato. E’ stato l’impegno civico di giovani e adulti che l’hanno spinto e sostenuto nella competizione amministrativa per il rinnovo del governo  della città. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, che ci sprona a proseguire nella direzione intrapresa, convinti che ognuno possa contribuire alla costruzione di una società migliore. L’importante successo elettorale del nostro movimento civico  continuerà, con rinnovato vigore, il proprio impegno politico a tutela e difesa dei cittadini, attraverso la propria rappresentanza in Consiglio Comunale. Il direttivo di Fare per Catanzaro ringrazia, tutte le candidate e i candidati della lista, per il loro impegno e per il loro importante contributo,

Il risultato ottenuto  rappresenta la condivisione di un progetto politico – programmatico che ha visto coloro che si sono candidati crederci fortemente. Dall’analisi del voto, si evidenzia che Fare per Catanzaro, con il proprio risultato elettorale rappresenta in termini percentuali assoluti  una forza determinante all’interno della coalizione potendo contare sul nostro alfiere, Sergio Costanzo (foto), primo degli eletti dell’intera schiera di pretendenti a uno scranno del civico consesso.

Un risultato degno di nota che deve consolidarsi attorno a tutti coloro che vorranno aderire a questo progetto fatto di idee giovani e nuove, oltre che di un programma avente, tra le priorità, temi come l’occupazione, la viabilità, la sicurezza, il verde pubblico, il turismo e il sociale. Da questo importante risultato elettorale bisogna ripartire per il rilancio della città . Ecco perché facciamo un appello a tutti coloro che, domenica scorsa non sono andati alle urne di andarci tra due settimane per il turno di ballottaggio per far vincere il professore Valerio Donato concretizzando così il progetto che la coalizione ha per la nostra Catanzaro.