Ballottaggi, Amalia Bruni: “Nicola Fiorita ha le carte in regole per cambiare il volto di una città ormai spenta come Catanzaro”

"La speranza del cambiamento vero appare come la luce di un faro nella tempesta"

Più informazioni su

“Pino Capalbo, è uno di quei sindaci che hanno reso onore al termine “primo cittadino”: Primo a occuparsi di persona della sua gente e del suo territorio, anche in un momento drammatico come quello che l’anno passato l’ha visto a fianco dei vigili del fuoco e della protezione civile, quando Acri bruciava; Primo a dare un esempio di correttezza e buona amministrazione, tanto da essere riuscito, appena eletto cinque anni fa, a tirare fuori il comune dal rischio di dissesto finanziario, che avrebbe ridotto di molto il raggio d’azione della sua giunta. Primo o quasi con il 49,6% delle preferenze al primo turno, superando di ben 10 punti percentuale il suo avversario, ma sono convinta che si affermerà con un ottimo risultato, anche se a vincere, davvero, saranno gli Acresi, i quali potranno avere per i prossimi cinque anni una guida efficace e capace, come un buon padre di famiglia. Nicola Fiorita, invece, rappresenta la speranza del cambiamento vero, appare come la luce di un faro nella tempesta. Catanzaro è stata abbandonata a se stessa per troppi anni”.

Lo scrive in una nota Amalia Bruni, leader dell’opposizione in Consiglio Regionale.

“La precedente amministrazione Abramo, che negli ultimi vent’anni ha sempre vinto con maggioranze bulgare, ha avuto tutti i numeri e gli strumenti per far crescere la città capoluogo, ma non li saputi sfruttare, per incompetenza o, e sarebbe ancora più grave, per mancanza di volontà. Catanzaro ha bisogno di voltare pagina e Fiorita rappresenta un’occasione irripetibile per andare in questa direzione. È entusiasta, competente, con idee chiare e un programma rivoluzionario. Mi piace molto e lo sosterrò con tutta la mia convinzione”.

Più informazioni su