Fiorita nuovo sindaco di Catanzaro, Anpi: “Tornare ad onorare il 25 aprile”

"C'è una speranza di cambiamento nel modo di amministrare che siamo sicuri il neo eletto saprà interpretare al meglio"

Più informazioni su

    Lasciamo, come è giusto che sia, ai partiti, alle forze politiche, agli schieramenti le valutazioni di merito sull’esito elettorale nella nostra città. Vogliamo senza esitazioni congratularci per la vittoria di Nicola Fiorita a sindaco del capoluogo di regione. Una speranza di cambiamento nel modo di amministrare che siamo sicuri il neo eletto saprà interpretare al meglio.

    Così come abbiamo fatto prima del voto riproponiamo il nostro auspicio, nel segno di una assoluta e storica indipendenza rispetto a partiti e schieramenti, che chi appresta a guidare l’Amministrazione comunale lo faccia con tutti i suoi componenti con affidabilità democratica e comprovata condivisione dei valori dell’antifascismo. Avendo conosciuto in questi anni la serietà dei tanti che saranno chiamati a ruoli di responsabilità siamo sicuri lo faranno con assoluto rispetto dei valori della Carta Costituzionale, unico metro per valutare il reale cambiamento.

    Ci piace pensare sin d’ora che le date del nostro calendario civile, iniziando dal 25 Aprile, saranno davvero onorate dopo 20 anni di assoluto disinteresse della passata amministrazione. Auguri e buon lavoro al sindaco Nicola Fiorita.

    Presidente provinciale ANPI Catanzaro – Coordinatore regionale Mario Vallone

    Più informazioni su