Fiorita sindaco, Lomonaco: “Doverosi e sinceri auguri al nuovo sindaco”

L'ex assessore: "Pur da avversario e convinto sostenitore della proposta portata avanti con grande dignità da Valerio Donato"

” Auguri a Nicola Fiorita di buon lavoro. Doverosi e sinceri gli auguri che formulo, pur da avversario e convinto sostenitore della proposta portata avanti con grande dignità da Valerio Donato, a Fiorita per la vittoria netta ed inequivocabile ottenuta al ballottaggio.

Un successo che la città gli ha tributato e che saprà meritare con un lavoro circostanziato e quotidiano sia pur in un complicato contesto politico che vede il Sindaco neo-eletto in posizione di minoranza numerica nel civico consesso.

Parlo di minoranza numerica e non politico-amministrativa, considerato che conosco la passione e l’amore per la città che animano i consiglieri comunali del centro-destra che non mancheranno di mantenere un atteggiamento costruttivo davanti ai mille problemi della nostra città che necessitano di essere tempestivamente aggrediti e risolti.

Dal canto suo, il centro-destra, non mancherà di accogliere gli appelli rivolti dall’On. Le Filippo Mancuso affinché si ritrovi lo spirito di unità della nostra coalizione anche in vista delle prossime elezioni politiche, magari ripartendo dai generosi tentativi che lo stesso Mancuso ha messo in campo al fine di pervenire ad una candidatura a sindaco unitaria e, probabilmente vincente.

In ultimo non può essere sottaciuto il valore politico del successo delle liste riconducibili al presidente del Consiglio regionale, che ha prodotto la elezione di ben cinque consiglieri comunali, accomunati esclusivamente dal dare risposte concrete alle reali esigenze della nostra comunità”

Massimo Lomonaco, ex assessore Comune di Catanzaro.