nCDU: Posizioni diverse, ma sincere congratulazioni a Fiorita

Siamo fiduciosi che in Consiglio Comunale, pur nei rispettivi ruoli decisi dall’elettorato, si troverà la ‘quadra’ della responsabilità’ per affrontare i problemi della Città e che stanno a cuore dei Catanzaresi

“Il nCDU di Catanzaro- in una nota a firma del segretario Vito Bordino –  pur avendo avuto posizioni politiche differenti ma convinte, esprime sincere congratulazioni a Nicola Fiorita per il successo elettorale e fa gli auguri di un buon lavoro nell’esclusivo interesse della Città, nella consapevolezza che Egli è persona degna e perbene e verso cui va il nostro incoraggiamento per le tante problematiche vecchie e nuove che si dovranno affrontare. Rimane, comunque, la stima verso Valerio Donato, uomo coraggioso, leale, competente e di indiscutibile spessore che ringraziamo per come e quanto si è speso e al cui progetto politico abbiamo aderito con assoluta convinzione e senza pretesa alcuna.

Un progetto politico verso il quale continuiamo a convergere con convinzione e al quale abbiamo partecipato con la lista ‘Progetto Catanzaro’ formata con altre/i amiche e amici, dando un valido contributo alla campagna elettorale ed eleggendo due Consiglieri. Ci sarà il momento, anche presto, per una attenta e serena analisi e una seria riflessione sull’esito complessivo di questa esperienza elettorale. Siamo fiduciosi che in Consiglio Comunale, pur nei rispettivi ruoli decisi dall’elettorato, si troverà la ‘quadra’ della responsabilità’ per affrontare i problemi della Città e che stanno a cuore dei Catanzaresi. Auguri di buon lavoro di vero cuore al Sindaco Fiorita e all’intero Consiglio Comunale.”