Nicola Fiorita sindaco di Catanzaro, il plauso di Confedilizia

"I migliori auguri per un proficuo lavoro alla guida dell’amministrazione della città capoluogo di Regione"

Il residente di Confedilizia Catanzaro e Calabria,  Sandro Scoppa, anche a nome del consiglio direttivo dell’associazione, si congratula con il prof. Nicola Fiorita, stimato e apprezzato ordinario dell’Università della Calabria, saggista e scrittore, per l’elezione a sindaco di Catanzaro e gli formula i migliori auguri per un proficuo lavoro alla guida dell’amministrazione della città capoluogo di Regione.

Il prof. Fiorita è sempre stato vicino e ha mostrato attenzione verso le attività della medesima storica associazione rappresentativa della proprietà immobiliare, anche intervenendo in iniziative da essa promosse, di importanza per problematiche del settore e, in special modo, riguardanti gli affitti a canone concordato, e di interesse per l’intera comunità catanzarese.

Ha anche assicurato la sua fattiva partecipazione in eventi che hanno promosso lo sviluppo della cultura e appagato bisogni culturali di un vasto numero di persone.

La collaborazione e la sinergia tra la municipalità di Catanzaro, ora guidata dal neo sindaco, e la medesima Confedilizia potrà consentire di intraprendere percorsi virtuosi negli ambiti di riferimento e di sviluppare altre attività e iniziative nel contesto economico, sociale e culturale della medesima città.

Confedilizia Catanzaro esprime altresì sentimenti di congratulazione e di augurio di buon lavoro per tutti i consiglieri che nelle recenti elezioni sono state confermati o chiamati per la prima volta nei banchi dei diversi gruppi di maggioranza e di opposizione nel Consiglio Comunale”.