Vittoria di Fiorita, gli auguri dei vertici della Camera di Commercio

"Ampia e profonda disponibilità alla collaborazione"

Più informazioni su

“Al neoeletto sindaco di Catanzaro, prof. Nicola Fiorita, giungano i più sinceri e sentiti auguri di buon lavoro da parte della Camera di Commercio di Catanzaro. Al nuovo sindaco spetterà il difficile, ma certamente stimolante, compito di guidare la città capoluogo della regione Calabria attraverso un periodo di profondi cambiamenti e verso lo sviluppo a cui tende il Paese, a cui guarda l’Europa”.

Lo affermano in una nota Daniele Rossi, Commissario straordinario CCIAA di Catanzaro e Bruno Calvetta Segretario generale CCIAA di Catanzaro.

2In questa fase, allora, la città e la regione non possono stare ferme a guardare, anzi c’è bisogno di un ancor più ampio sforzo amministrativo e programmatico affinché siano colte fino in fondo tutte le opportunità a disposizione – si legge nella nota. E se al sindaco e alla sua squadra di governo toccherà il compito di tracciare la strada dello sviluppo sociale ed economico della città e di identificare gli strumenti migliori perché gli obiettivi siano raggiunti, il ruolo dell’opposizione sarà altrettanto delicato e importante. AI consiglieri comunali di opposizione e a al prof. Valerio Donato che li guiderà, giungano quindi gli stessi sentiti auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che il fine ultimo del bene dei cittadini saprà guidare, con senso delle istituzioni, il loro agire.

“Così com’è sempre stato, infine, al sindaco Fiorita e a tutto il nuovo Consiglio comunale, – concludono – l’Ente camerale del capoluogo rinnova la sua più ampia e profonda disponibilità alla collaborazione al fine di contribuire al progetto di sviluppo della città e di tutta la provincia”.

Più informazioni su