Vittoria di Fiorita, Mancuso e Longo: “Merito al vincitore, centrodestra comunque radicato nel territorio”

Nota a firma del presidente del Consiglio Regionale e del coordinatore di Alleanza per Catanzaro

Più informazioni su

“Gli auguri più sinceri di buon lavoro al nuovo sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, a cui riconosciamo, dopo una campagna elettorale lunga e complessa, il merito di una vittoria netta al ballottaggio. Una vittoria  da cui la comunità si spera possa trarre benefici sostanziali nel più breve tempo possibile. E’ interesse di tutti  mettere al primo posto le prospettive di futuro del capoluogo di regione, soprattutto in questa difficile fase di grave crisi economica che colpisce di più le aree svantaggiate del Paese e i ceti sociali più esposti”.

E’ quanto si legge in una nota a firma del presidente del Consiglio Regionale, Filippo Mancuso e del coordinatore di Alleanza per Catanzaro, Franco Longo. 

“Ci sarà modo e tempo, – concludono – per analizzare approfonditamente i dati elettorali della città e soffermarsi sulle strategie del centrodestra che, tuttavia, ottenendo   il 54 per cento dei consensi al primo turno e la maggioranza dei consiglieri comunali a Palazzo Santa Chiara,  ha dimostrato di essere radicato e pulsante nel territorio. E di avere la forza elettorale e la responsabilità politica per svolgere le proprie funzioni istituzionali nel massimo rispetto del bene comune”.

Più informazioni su