Riabilitato consiglio comunale Guardavalle, Zicchinella: giustizia è fatta

Il sindaco di Sellia si schiera con il collega Ussia

” E” stata fatta giustizia”. Così la pensa Davide Zicchinella, ex consigliere provinciale. Riferimento esplicito è per Pino Ussia, assolto dal Consiglio di stato. Scrive il dottore con la passione per la politica:
” Pino Ussia – argomenta esponente del centro sinistra- non ha mai tolto la fascia di Sindaco dalle sue spalle. Anche quando, per un grossolano errore, la sua amministrazione è stata temporaneamente sciolta per (presunte) infiltrazioni mafiose.

È rimasto a disposizione della sua comunità che tanto ama e tanto lo ha amato. Oggi il  Consiglio di Stato, con apposita sentenza, oggi  lo reintegra nelle funzioni,  a lui ed al Consiglio tutto! Solo chi non lo conosce poteva avere dubbi. Pino è stato ed è un sindaco anni luce distante dalla criminalità organizzata che ha sempre contrastato a stesso rischio della sua incolumità.

Un esempio di rigore e correttezza!!! Sono stati mesi duri per un’onta che un galantuomo come Pino non meritava. Ma ora Guardavalle ha nuovamente la sua amministrazione. Ora giustizia è veramente fatta”.
Zicchinella ama la politica a prescindere dai campanili.