Associazione CalabriaOltre, Silipo: “Tempestiva attenzione”

"Una vera e propria svolta nel modo di rapportarsi con i cittadini"

Più informazioni su

“Stamattina ho inoltrato la riguardante la fontana di Piazza Matteotti i cui zampilli funzionano a corrente alternata. Ma quello che è successo qualche minuto dopo la pubblicazione della nota, ha dell’incredibile e, riteniamo, sia meritevole di un pubblico riconoscimento”. E’ quanto afferma Giuseppe Silipo (Coordinatore cittadino Associazione CalabriaOltre).

“Sono stato contattato telefonicamente da Giglio, – prosegue la nota – la quale si è intrattenuta con me per una buona mezz’ora, manifestandomi il desiderio di incontrarmi. Non nego che la cosa, e parlo anche a nome dei soci di CalabriaOltre, mi ha sorpreso oltremodo, abituati come siamo all’assoluta indifferenza di chi occupava Palazzo de Nobili fino a qualche giorno fa. Non avremmo mai immaginato che un nostro intervento destasse una così tempestiva attenzione”.

“Nella nota di stamattina, dicevamo che forse la musica stava cambiando. Pensiamo di poter eliminare quel “forse” perchè questo contatto preso da Giglio è una vera e propria svolta nel modo di rapportarsi con i cittadini. Ascoltare è un pregio che non tutti hanno. Accetto volentieri l’invito di  Giglio – conclude la nota – e la incontrerò volentieri nei prossimi giorni. Dalla sua giovane voce, trasuda un incondizionato amore per la nostra città. Siamo sulla buona strada. La musica sta cambiando veramente”.

Più informazioni su