A fuoco l’impresa Caffè Guglielmo, Casanova: “Addolorato, urge intervento istituzionale”

"Un presidio economico importantissimo, tanto per il territorio calabrese quanto a livello nazionale ed estero"

Mi addolora profondamente apprendere dell’ennesimo attentato ai danni dell’azienda di torrefazione ‘Caffè Guglielmo’, in Calabria. Le fiamme che questa mattina hanno avvolto lo stabilimento sito nel territorio di Catanzaro avrebbero, infatti, tutto il sapore dell’atto doloso, attesi anche i trascorsi dell’impresa, nel mirino della criminalità da tempo.

Da imprenditore e in qualità di rappresentante istituzionale del territorio, esprimo la mia più sincera solidarietà all’imprenditore Matteo Tubertini e all’intera società che, con dedizione e sacrificio, hanno fatto di questa realtà, che ho potuto conoscere da vicino, un presidio economico importantissimo, tanto per il territorio calabrese quanto a livello nazionale ed estero.

‘Caffè Guglielmo’ e l’economia sana calabrese hanno bisogno di tutta la vicinanza possibile e della massima attenzione istituzionale, a tutti i livelli, per la quale mi adopererò personalmente”. Lo dichiara in una nota l’europarlamentare Lega eletto al Sud Massimo Casanova alla luce dei fatti di questa mattina.