Italia Viva, incontro dei vertici in vista delle Politiche

Appello al senatore Ernesto Magorno sulla necessità che, specie nel collegio catanzarese, si punti sui requisiti dell'esperienza e della competenza

Più informazioni su

    Francesco Mauro, coordinatore provinciale di Italia Viva, nonché Sindaco di Sellia Marina, Tonino Talarico e Michele Lanzo, rispettivamente responsabile Enti locali e portavoce, si sono incontrati per riflettere sulla ormai imminente campagna elettorale per le prossime elezioni politiche.

    Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato Daniela Rotella, la coordinatrice cittadina del Capoluogo, è emersa l’esigenza di valutare con attenzione le candidature. A tal proposito si è deciso di fare appello al Senatore Ernesto Magorno, coordinatore regionale, circa la necessità che, specie nel collegio catanzarese, di puntare sui requisiti dell’esperienza e della competenza, così come hanno più volte sostenuto Matteo Renzi e Ettore Rosato.

    “Siamo certi dell’accoglimento della richiesta, che è alla base dei principi fondanti del partito. Tali principi sono imprescindibili per assicurare il buon governo, specie in questa fase di difficoltà e per  garantire risposte idonee alla nostra comunità che ha sofferto per l’assenza di rappresentanza, che ha lasciato senza risposte le istanze di Sindaci, Associazioni, Sindacati, lavoratori, percettori in mobilità e cittadini”.

    Più informazioni su