Nasce AssComm vista mare, Belcaro: “I miei più sinceri auguri”

Il consigliere comunale: "Rimbocchiamoci le maniche insieme, ognuno per i propri compiti e, insieme, da comunità, costruiamo il futuro della nostra città"

“Il 5 Agosto è nata l’Associazione “AssComm Catanzaro Vista Mare”. Un gruppo d’imprenditori del settore della ristorazione, titolari d’attività che sono ormai punto di riferimento per la città. Professionisti che hanno gestito le loro attività portandole a livelli d’eccellenza nonostante le difficoltà generate da due anni di restrizioni causate dalla pandemia e, soprattutto, nonostante abbiano dovuto operare in una città economicamente in difficoltà, fortemente indebolita e in costante declino.

A loro vanno i miei più sinceri auguri. Da operatore economico, prima ancora che da consigliere comunale, conosco sulla mia pelle i loro sacrifici, so benissimo che grado di passione e abnegazione bisogna raggiungere per superare ostacoli che in altri contesti nemmeno vengono immaginati.
Catanzaro è bisognosa di politiche e di una visione che possano restituirle orgoglio e dignità. Sappiamo da quali responsabilità e aspettative siamo investiti. Ma sono proprio esempi come questi che restituiscono ancora più forza e fiducia.

Sono d’accordo con il loro comunicato stampa. A loro dico in bocca al lupo e buon lavoro, ma non aggiungo altre parole che possano suonare vuote e retoriche. Rimbocchiamoci le maniche insieme, ognuno per i propri compiti e, insieme, da comunità, costruiamo il futuro della nostra città”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale di Cambiavento del Comune di Catanzaro, Nunzio Belcaro.