Italia Viva, i dirigenti Lanzo e Talarico plaudono alle candidature

'Sono andate secondo i nostri auspici'

Più informazioni su

Michele Lanzo e Antonio Talarico, rispettivamente portavoce e responsabile Enti locali di Italia Viva provincia di Catanzaro, hanno accolto con soddisfazione le candidature del partito in Calabria.
“Esse sono andate secondo i nostri auspici. In particolare, abbiamo apprezzato la riconferma di Ernesto Magorno, renziano della prima ora e senatore uscente, nonché Sindaco di Amantea.

Di grande valenza l’aver voluto schierare come capolista Maria Elena Boschi, una figura di prima grandezza, una donna capace e risoluta, che è stata accolta dai calabresi con grande entusiasmo. Infine, ci sentiamo di rivolgere un ringraziamento all’ingegnere Francesco Mauro, Sindaco di Sellia Marina, per aver dato la sua disponibilità a candidarsi nel collegio uninominale della Provincia di  Catanzaro. L’impegno che ha profuso per la sua Città, siamo certi che lo userà per il rilancio del nostro territorio”.

I dirigenti di Italia Viva plaudono anche la candidatura al proporzionale del Senato, di Daniela Rotella, giovane avvocato catanzarese, nonché coordinatrice cittadina del partito, per l’impegno a valorizzare nei fatti il ruolo delle donne.

Più informazioni su