Catanzaro, due nuovi ingressi in Italia Viva

Si tratta di Emiliana Varano e Francesco Antonio Assisi che, insieme alla coordinatrice cittadina Daniela Rotella hanno incontrato Ernesto Magorno

Continua la crescita di Italia Viva in Calabria; il partito fondato da Matteo Renzi registra l’ingresso di nuovi esponenti nella città di Catanzaro. Si tratta di Emiliana Varano e Francesco Antonio Assisi che, insieme alla coordinatrice cittadina Daniela Rotella, hanno incontrato il Coordinatore Regionale, Ernesto Magorno.

“La nostra scelta-commentano i nuovi entrati- è stata dettata dalla certezza che Italia Viva rappresenta il senso di ciò che la politica deve fare e quindi dare la possibilità di mettere a disposizione il nostro spirito d’iniziativa e le nostre idee. Fondamentale nella nostra scelta-concludono-è stata la figura di Matteo Renzi, unico vero leader politico esistente in Italia. Nei prossimi giorni apriremo una sede operativa e, siamo certi, riusciremo a coinvolgere tante altre persone che hanno già mostrato attenzione nei confronti di questo progetto”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Senatore Magorno e dal coordinatore provinciale Francesco Mauro. “Accogliamo con entusiasmo Emiliana e Francesco – ha affermato Magorno – il loro lavoro sarà prezioso soprattutto in vista delle prossime settimane in cui saremo impegnati in una campagna elettorale bella, ma, allo stesso, tempo intensa. Andiamo avanti con fiducia e con la consapevolezza che la qualità delle nostre proposte può incidere positivamente per la Calabria”.