Passerelle spiagge, Alleanza per Catanzaro: “Qualcuno dica a Fiorita che vanno smontate”

"Le piccole mareggiate di questi giorni rischiano di trascinarle in marecon relativo danno economico per l'Amministrazione comunale"

Più informazioni su

    “Che Fiorita, durante la stagione estiva, ami frequentare il litorale soveratese è cosa oramai nota a tutti, tanto che le sue ultime apparizioni mordi e fuggi nel quartiere marinaro di Catanzaro risalgono ai tempi dalla campagna elettorale.

    Tuttavia, sarebbe opportuno che qualcuno spiegasse a Fiorita che le spiagge della nostra città attengono al suo mandato da sindaco, per cui può anche andar bene se preferisce Soverato ma resta comunque suo obbligo gestire quelle del Capoluogo. Gli ricordiamo, allora, che le passerelle di accesso alle spiagge vanno smontate ed il legname conservato nei magazzini comunali. Le piccole mareggiate di questi giorni (come dimostra la foto), infatti, rischiano di trascinare in mare le passerelle con relativo danno economico per l’Amministrazione comunale e quindi per tutti i cittadini. Fiorita, sei stato avvisato, non dire poi che non sapevi niente”. Così in una nota il gruppo Alleanza per Catanzaro. 

    Più informazioni su