Gigliotti Frutta Srl presenta iFruit.it,prima app di fruit delivery

Un modo nuovo per acquistare la frutta

Più informazioni su


    iFruit è un’iniziativa pensata dalla famiglia Gigliotti – che gestisce l’omonima società insediata al Mercato all’ingrosso di Catanzaro da quattro generazioni – con l’intento di portare innovazione nel settore e fornire un servizio a privati e aziende puntando sulla qualità. Un’applicazione ad hoc supporta il progetto, focalizzato su frutta e verdura fresca e di stagione ma anche su altri prodotti ortofrutticoli. Grazie ad iFruit.it si potrà avere accesso a prodotti freschi e di qualità, molti dei quali a km0, risparmiare tempo e fatica e, inoltre, ordinare comodamente da dove si preferisce. Il progetto fa pesante affidamento sulla qualità del prodotto fornito.

    Infatti, grazie alla sinergia tra la Gigliotti Frutta S.r.l e Ifruit, gli ordini verranno elaborati e consegnati direttamente dal Mercato Ortofrutticolo di Catanzaro in modo tale da garantire un unico passaggio tra grossista e consumatore. Inoltre, oggigiorno ci troviamo di fronte a una situazione in cui non abbiamo il tempo neanche per cucinare o preparare il cibo. Quante volte ci siamo trovati a dover mangiare un panino o una pizzetta di corsa perché non abbiamo trovato il tempo di preparare il pranzo? Quante volte avremmo voluto una macedonia di frutta fresca? Il servizio di Delivery si adatta benissimo a questo tipo di esigenze. Grazie ad esso, oltre a mangiare sano avrai anche una maggior quantità di tempo da dedicare a te stesso. Infatti, i servizi di delivery non sono pensati solo per la casa: puoi ordinarli comodamente anche dal tuo ufficio.

    A volte, siamo così coinvolti nel lavoro da non avere il tempo di uscire a pranzo, ma dobbiamo comunque apportare nutrienti sani e genuini in modo da affrontare al meglio la giornata. Questi servizi, quindi, ci possono salvare dai fastidi di immetterci nel traffico per trovare un luogo per mangiare. Insomma, grazie a questo servizio possiamo risparmiare soldi e tempo, dicendo addio a pesanti buste della spesa. Viale Europa, Località Germaneto Box n. 7 88100, Catanzaro (CZ) E-mail: info@ifruit.it

    Più informazioni su